LAVORA CON NOI

Coop. soc. “CONSORZIO MATRIX” di Gragnano seleziona un “Esperto Legale”, per il Progetto FAMI n° 25 “CI SONO ANCH’IO”

La Cooperativa Sociale Consorzio Matrix, in qualità di capofila del sopra citato progetto, con la presente indice una selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di n. 1 incarico professionale di “Revisore indipendente”, per la Verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del Progetto  FAMI n° 25 “ CI SONO ANCH’IO” – beneficiario Capofila: Consorzio Matrix – finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027 – Obiettivo Specifico 1 – Asilo – Obiettivo nazionale  FAMI 2021/2027.

Il compenso lordo omnicomprensivo per lo svolgimento dell’incarico, incluso imposte, oneri o versamenti obbligatori per legge, è di euro 6.500,00. L’Esperto Legale sarà deputato alla verifica della corretta applicazione delle procedure di selezione dei Soggetti Attuatori (persone fisiche o giuridiche) coinvolti dai beneficiari finali nella realizzazione delle attività progettuali e dei relativi contratti/incarichi stipulati.

Per saperne di più sulle Modalità di Partecipazione e sulla Valutazione dei Titoli, ma anche per conoscere in modo più approfondito l’AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI REVISORE INDIPENDENTE, cliccare QUI.

Coop. soc. “CONSORZIO MATRIX” di Gragnano seleziona un “Revisore indipendente”, per il Progetto FAMI n° 25 “CI SONO ANCH’IO”

La Cooperativa Sociale Consorzio Matrix, in qualità di capofila del sopra citato progetto, con la presente indice una selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di n. 1 incarico professionale di “Revisore indipendente”, per la Verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del Progetto FAMI n° 25 “ CI SONO ANCH’IO” – beneficiario Capofila: Consorzio Matrix – finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027 – Obiettivo Specifico 1 – Asilo – Obiettivo nazionale FAMI 2021/2027. Il compenso lordo omnicomprensivo per lo svolgimento dell’incarico, incluso imposte, oneri o versamenti obbligatori per legge, è di euro 11.000,00.

Il Revisore indipendente assumerà l’incarico di effettuare le verifiche amministrativo contabili di tutti i documenti giustificativi originali relativi a tutte le voci di rendicontazione, della loro pertinenza rispetto al piano finanziario preventivo, dell’esattezza e dell’ammissibilità delle spese in relazione a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dai principi contabili. Per essere ammesso alla selezione il candidato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Professionisti (Revisori contabili iscritti al Registro tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze o Revisori dei conti degli EE.LL. iscritti all’Albo tenuto presso il Ministero dell’Interno); Società di servizi o di Revisione contabile.

In questo caso è necessario che il soggetto preposto alla firma (persona fisica) sia iscritto al Registro tenuto presso il Ministero dell’Economia e Finanze e sia munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto della società di servizi o di revisione; ecc. I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande. L’incarico decorrerà dalla stipula del contratto. Le attività di rendicontazione del progetto si concluderà con la chiusura delle attività di rendicontazione del progetto, in conformità alle modalità e ai tempi previsti dal Manuale di Rendicontazione.

Per saperne di più sulle Modalità di Partecipazione e sulla Valutazione dei Titoli, ma anche per conoscere in modo più approfondito l’AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI REVISORE INDIPENDENTE, cliccare QUI.